ELITE SPORT Terapia & Riabilitazione medica 2015

13/06/2015

IL DOTT. LUCA AVAGNINA A LONDRA, RELATORE ALL’ “ ELITE SPORT Terapia & Riabilitazione medica 2015

La città di Sanremo ancora una volta rappresentata all’estero, in questo caso a Londra, dove il Prof. Luca Avagnina, mercoledì 10 giugno sarà relatore ad un dei più importanti eventi europei che vertono sulla terapie e la riabilitazione medica in ambito sportivo.

Il dottore Matuziano, come si legge anche dal sito internet dell’evento, http://www.expoelitesports.co.uk/speakers/ relazionerà sulla sua esclusiva concezione terapeutica definita da lui “ Podolistica ”, di cui è appunto il creatore.

All’evento, oltre alla presenza di medici, podoiatri e fisiatri di rilevanza internazionale e aziende del settore riabilitativo, vi saranno sportivi in attività e non, provenienti da  tutta Europa.

Il Prof Avagnina, dichiara soddisfatto : “ per me è una grande soddisfazione ed un onore essere invitato a tali eventi, mi viene data la possibilità di farmi conoscere e far conoscere le eccellenze della mia terra,  inoltre posso ancora con più  convinzione portare avanti  la mia battaglia per regolamentare la  Podoiatria e la figura del Podoiatra, in Italia ed adeguarla a tutti gli Stati  Europei” 

Il podologo nello sport

La salute e il benessere fisico di un atleta è la base per raggiungere prestazioni di alto livello. In questo gioca un ruolo fondamentale il piede.

Scopri perchè

Che sportivo sei?

Il podologo nel tennis

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Il podologo nel tennis

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Il podologo nel ciclismo

Your content goes here. Edit or remove this text inline.

Prenota online

Puoi scegliere se prenotare direttamente online, tramite whatsapp oppure chiamarci.

Articoli correlati

Il podologo nello sci

Il podologo nello sci

ll piede nello sci è un argomento non facile da trattare anche per un Podologo/ Podoiatra. Il comportamento biomeccanico e funzionale del piede...

leggi tutto

Pin It on Pinterest